Group: Member Posts: 2229 Location: la mia meravigliosa vita *-*
Status:
waaaaaaaaaaa *supermario* che spettacolo qui mich! sei gra-gra-gra-grandeee scusa ma amo i rep *.* beh io sono paola (chiamami pa -.-) ora mi faccio un giro qui intorno ciauu <3
SARO' COMPLETAMENTE ASSENTE. iN TUTTi i FORUM. SCUSATEMi TUTTi.. Mi DiSPiACE,lovelovelove <3
Per quanto sia raro il vero amore, ancor più rara è la vera amicizia. François De La Rochefoucauld lovely - tswift - tizz&bbv
Group: Member Posts: 2229 Location: la mia meravigliosa vita *-*
Status:
grazie mich! (d'ora in poi ti chiamo così U.U) ho visto TUTTI i tuoi lavori e sono semplicemente STUPENDI *-* bravoooo *clapclapclap* sei un gra-gra-grandeee! ciau XD
SARO' COMPLETAMENTE ASSENTE. iN TUTTi i FORUM. SCUSATEMi TUTTi.. Mi DiSPiACE,lovelovelove <3
Per quanto sia raro il vero amore, ancor più rara è la vera amicizia. François De La Rochefoucauld lovely - tswift - tizz&bbv
maa che bello sto sito micheleeeee!! Io sono Erika e ho 16 anni...se ricordi bene ci siam conosciuti al Trono xD....questo sito è spettacolare!!! Bravuzzz
ciao a tuttiii io sono debby bellissimi i tuoi lavori plastic complimenti e il logo che ci hai fatto per il forumdi jennifer e' fantasticoooooo baciiii
uh passavo per caso da queste parti, e ho pensato di presentarmi, stranamente uù mi chiamo Loredana, meglio Lori, 16 anni, Messina, purtroppo. coomplimenti per il pf (:
dreaming,parìs. // remember23/03/09 catchme* Il cuore ha le sue ragioni che la ragione stessa non conosce.