Da oggi potete inviare un sms al 48580 per il valore di un solo euro, o chiamare da fisso il 48580 per donare due euro. anche un solo euro può fare la differenza!
se volete ho fatto dei banner da mettere in firma o nei vostri forum;
I wanna break the mold! I wanna break the stereotype! Fist in the air I'm not going down with out a fight Effortless and I'm sitting on the sidelines watching It pass my by; I'm leaving you my legacy *w* I gotta make my mark I gotta run it hard (: I want you to remember me I'm leaving my fingerprints I'm leaving my fingerprints I'm leaving my fingerprintson you! *__*
Lottai per riuscire a descrivere i sentimenti che m'inondarono, ma non avevo parole abbastanza forti per fermarli. Per un lungo momento, annegai in essi. Quando risalii in superficie, non ero lo stesso uomo che ero stato.
“Resta,” sospirò. “Non andare. Ti prego... non andare.”
CODICE
Un saluto alla mia senpai preferitaaaaaaaaaaaaaa *________* baci >.> non scoprirai mai chi ha fatto un salto nella tua firma XD
Group: Member Posts: 62 Location: xO da kasa mia xO
Status:
complimenti a chi ha avuto l' idea dei cartelli ! io l'ho postato ma non si vede !
(\_/) (°_°) (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny e aiutalo a conquistare il mondo!!!
(\_/) (X.x) Questo era Bunny. Sfortunatamente Bunny è MORTO. (")(") Bunny è stato ucciso dall'FBI perchè voleva dominare il mondo. COPIA E INCOLLA NELLA TUA FIRMA PER RICORDARLO!!!!!!!!
(\_/) (@.I) Questo è Bunny. Bunny è RESUSCITATO. (")(") Bunny adesso è molto più spietato di prima. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare l'universo
...I bIlIeVe NeI sOnOhRa AnKe a Roma...
...
Al mio 3 esprimete un desiderio......................................1.....................................2......................3..............ESPRIMI!!!!!!!!!!!! Adesso copia e incollalo nella tua firma entro 10 minuti...così il tuo desiderio si avverirà!!!!!!!!!!!!IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!
Sopporterai il dolore se starò al tuo fianco? Mi seguirai nella notte? Non ci raggiungeranno, staremo bene E un giorno il lato oscuro splenderà per noi, per noi..
l'ho inserito anch'io! è stato davvaero una cosa brutta quella che è successa, io da dove abito l'ho sentita lievemente e mi sono spaventata a morte, non oso immagginare cosa abbiano provato loro!!!